Rss Feed Tweeter button Facebook button Linkedin button Youtube button

Visite

Le visite previste dal Programma Riabilitazione Ictus in Famiglia permettono al Dr. Sarmati di insegnare direttamente ai familiari la riabilitazione neurocognitiva da offrire ai propri cari colpiti da ictus.

Visite on line

Sono particolarmente apprezzate dalle famiglie che vogliono ricevere un primo consulto con il Dr. Sarmati per conoscere le possibilità di recupero future in seguito all’ictus del proprio paziente e sapere quale soluzione riabilitativa è più adatta al loro caso specifico. Le visite on line permettono di avere un consulto diretto con il Dr. Sarmati attraverso l’utilizzo della web cam direttamente dalla propria casa evitando tutte le difficoltà logistiche dello spostamento in macchina.

Le visite on line sono inoltre il modo in cui il Dr. Sarmati può dare assistenza continua a chi sta già seguendo la riabilitazione in famiglia attraverso le video guide o le visite di insegnamento in studio.

Visite di Insegnamento in Studio

Per chi ha la possibilità di poter raggiungere lo studio del Dr. Sarmati a Roma, frequentare le visite in studio, sono il miglior modo per imparare direttamente gli esercizi da eseguire in casa con il proprio familiare.