Rss Feed Tweeter button Facebook button Linkedin button Youtube button

Condizioni di vendita

NEWSLETTER

• Potrai cancellarti in qualsiasi momento, in totale autonomia, semplicemente cliccando un link e seguendo le istruzioni
* I tuoi dati non verranno ceduti a terzi (pertanto non sarai mai iscritto a siti spam o altri del genere)
* In ogni comunicazione che riceverai sarà sempre presente un link per cancellarsi in autonomia.
* Nel caso avessi qualche problema a seguire le procedure automatiche di cancellazione (che sono comunque molto facili), basterà inviarci una email e lo faremo noi per te

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento previsti sono:
Paypal

POLITICA DISDETTE VISITE

Le disdette delle visite on line o di insegnamento in studio devono essere comunicate al servizio clienti al tel 0666018356 o in alternativa all’indirizzo mail valeriosarmati@gmail.com. Le disdette pervenute oltre le 72 ore precedenti alla visita verranno considerate come svolte a tutti gli effetti, mentre le disdette pervenute prime del limite delle 72 ore da diritto al rimborso dell’importo pagato meno 15€ di trattenute per spese amministrative.
Nel caso in cui le visite siano relative al Piano di Assistenza Annuale, le disdette pervenute oltre il limite di 72 ore verranno considerate svolte a tutti gli effetti.

PROGRAMMA DI SOSTEGNO

Il programma di sostegno viene rinnovato di mese in mese automaticamente, fino alla disdetta da parte dei clienti. La disdetta può avvenire liberamente in qualsiasi momento nel corso del programma. Insieme agli specialisti verranno concordate le modalità e gli intervalli degli incontri, che saranno sempre minimo 2 al mese. I sottoscrittori del programma di sostegno fintanto in essere beneficiano degli sconti del 30% sulle attrezzature del metodo perfetti presenti sul sito www.sanitaria24.it e del 50% sulle visite di insegnamento presso il centro fisioterapia roma. La modalità di pagamento del programma di sostegno è esclusivamente tramite “pagamento ricorrente” di Paypal. Quest’ultimo provvederà ad intervalli di 30 giorni a prelevare l’importo di 179€ dal conto elettronico del cliente. Al secondo tentativo fallito di paypal di prelevamento dell’importo a causa di insufficienza di fondi o per l’inadempienza della policy di paypal, il piano di assistenza annuale si interromperà automaticamente

RESPONSABILITÀ

Valerio Sarmati non si assume responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto, inoltre non è in alcun modo responsabile di danni arrecati all’utente da un uso improprio dei prodotti venduti tramite questo sito.
Le risposte nei commenti sono elaborate in base alle informazioni (non verificabili da Valerio Sarmati) fornite dall’utente spontaneamente e sotto la propria responsabilità ed hanno un valore solo informativo e non di diagnosi e terapia e non possono sostituire la consulenza di un medico o la visita di uno specialista.
Valerio Sarmati declina ogni responsabilità per le conseguenze dovute ad azioni personali in contrasto con lo spirito esclusivamente informativo del sito e dei prodotti e non può essere ritenuto responsabile per danno, diretto o indiretto, recato a causa dell’uso, proprio o improprio, delle informazioni.
Valerio Sarmati declina inoltre ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze o fraintendimenti eventualmente ingenerati.